fbpx

Pensione per cani: “L’hotel di Carlotta” scegli le nostre casette

Perché parliamo di hotel o pensione per cani? Sapete quanti cani ci sono in Italia? Gli animali iscritti alle Anagrafi regionali degli Animali d’Affezione sono oltre 13 milioni: questi i dati resi noti a febbraio dall’OIPA, l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali.

Gli amici a quattro zampe fanno sempre più parte delle nostre vite, come compagni fedeli tanto dei single quanto delle famiglie con bambini. Si tratta di veri e propri membri del nucleo familiare, da trattare con rispetto e allo stesso tempo con tanto amore.

Non sempre c’è, tuttavia, nella vita frenetica della modernità, il tempo di stargli accanto come meritano ed è per questo che sono nate strutture come la pensione per caniSono utilizzate soprattutto quando si va in vacanza, ma anche nella quotidianità, da parte di coloro che, per motivi di lavoro o personali, non possono occuparsi totalmente del proprio cane.

Una pensione per cani particolarmente interessante è l’Hotel di Carlotta e si trova a Montagnano, vicino Arezzo, in un contesto naturalistico d’eccezione. Nasce dalla passione di Carlotta per gli animali ed è arredata in maniera non solo confortevole per l’animale ma anche sostenibile, complice l’inserimento delle casette eco-friendly di Vendita Casette. Una struttura bella e pensata per assicurare agli ospiti a quattro zampe un benessere a 360°, grazie al personale serio, affidabile e professionale nonché alla piacevolezza delle casette in legno.

pensione per cani vendita casetteUna pensione per cani sostenibile a 360°

È possibile realizzare una pensione per cani che sia sostenibile tanto per l’animale quanto per l’ambiente? È quello che è riuscita a fare Carlotta scegliendo le casette prefabbricate della proposta Vendita Casette. All’interno della pensione si trovano disponibili diverse casette, per un totale di 4 camere 4×3 mt a cui vanno aggiunte altre quattro camerette. Sono dotate di giardino privato, corrente, due tipi di riscaldamento, letto a 1 piazza con cuscino e molti altri comfort.

L’igiene viene effettuata con regolarità, compreso il cambio della biancheria settimanale o a fine soggiorno, se il tempo di permanenza è inferiore. Ogni stanza è pavimentata.

Il valore aggiunto di una casetta in legno per il cane

Il cane è un animale che viene facile amare. Riesce a donare sicurezza, gioia, felicità e tanto amore, che viene da ricambiare in maniera spontanea. Non a caso rappresenta, più che una semplice presenza, un amico, un parente, qualcuno a cui sapere di potersi appoggiare sempre e in maniera sincera. Il cane è un animale che richiede, allo stesso tempo, cure e attenzioni piuttosto importanti. 

Un impegno che non va mai sottovalutato e per il quale avere la giusta attrezzatura si rivela necessario, così come una pensione per cani fidata sempre disponibile in caso di necessità. Le casette in legno sono l’ideale per chi ha un giardino e desidera creare, un po’ come ha fatto Carlotta nella sua pensione, un ambiente ideale da vivere con il cane

Il legno, proveniente come nel caso di Vendita Casette da fonti sostenibili, si rivela il materiale perfetto. È isolante sia a livello termico che acustico, attutendo, se vi sono dei vicini, l’abbaiare dell’animale.  L’ambiente riesce a mantenersi in maniera impeccabile sia d’estate che d’inverno dal punto di vista della temperatura, risultando sempre piacevole alla vista e comodo. 

Casetta in legno per pensione per cani

Una casetta in legno è, quindi, una soluzione perfetta per chi ha uno spazio esterno e desidera condividerlo con il proprio cane, da utilizzare nel tempo libero e persino da predisporre per l’animale nelle ore in cui si trova in solitudine. Come nella pensione per cani di cui vi abbiamo parlato.

Scrivi il tuo commento

Login

Lost your password?