Le case mobili sono un interessante mix tra il classico gazebo da giardino e il bungalow delle vacanze.
Le case mobili su ruote
La scelta dell’alloggio per le vacanze, sia lunghe sia semplici weekend, divide i turisti da molto tempo ormai. C’è chi preferisce essere servito passando il tempo in albergo o in un villaggio turistico, chi invece opta per un semplice B&B, oppure ancora chi affitta un bungalow in riva al mare o in montagna. Insomma in base alle proprie esigenze si sceglie ciò che più aggrada. Una nuova e pratica “forma” di vacanza è proposta dalla nostra azienda: le case mobili su ruote.
Le case mobili possono essere installate in un angolo del giardino, per intrattenere o far alloggiare ospiti, o collocate in un terreno a parte. Il loro montaggio è veloce, non necessitando di una base in cemento avendo già un telaio con ruote. I materiali sono ovviamente di alta qualità, garantendo così durata e bellezza.
Case mobili in legno certificato FSC
Possono rappresentare la soluzione ideale per chi non ama trascorrere un periodo di vacanza o di relax, che sia lungo o breve, in spazi troppo grandi, in quanto piccole ma dotate di comfort al pari di una casa normale. Grazie alla loro costruzione, interamente in legno, permettono di sentirsi in armonia con la natura, pur restando in alcuni casi nel giardino della propria abitazione.
L’azienda costruisce le sue case mobili con legname certificato FSC, che garantisce la provenienza del legno da foreste gestite responsabilmente secondo severi standard ambientali e socio-economici. Il Pino e l’Abete nordico con i quali costruire le case in legno provengono da un clima freddo e vengono abbattuti durante il letargo vegetale (inverno).
Inoltre l’azienda fa parte della Rainforest Alliance, che si impegna e promuove la conservazione della biodiversità attraverso forme di sviluppo sostenibile.
mi piace quanto costa
belle e utili!
un ottima integrazione o alternativa dell’abitare convenzionale!
Potrei sapere il prezzo